sogogo

Just another WordPress.com weblog

Tedesco scatena l’inferno nel Pd

«Dovrebbe chiedere le dimissioni di un bel po’ dei suoi prima delle mie – affonda – nel suo partito ci sono parlamentari sospettati o indagati per reati raccapriccianti, come aver promesso lavori in cambio di favori sessuali» I diretti interessati incassano.

Anna Finocchiaro, capogruppo del partito a Palazzo Madama, che pure prima aveva difeso la «scelta di coscienza» di Tedesco di non voler fare un passo indietro, lo fredda per prima: «Al Senatore Tedesco, che da mesi non appartiene più al gruppo del Pd – sottolinea – suggerirei oggi maggiore sobrietà e discrezione.

«Il Pd non è un partito a “guida giacobina” per un semplice motivo: il moralismo giustizialista non ci appartiene perché è estraneo ai movimenti politici riformisti e democratici spiega Giorgio Merlo – Semmai – conclude azzardando un po’ – il Pd è un partito dove la questione morale non esiste perché chi è indagato, e senza nessuna persecuzione, semplicemente fa un passo indietro».

Quando le carceri stanno scoppiando di poveri cristi non possiamo dare l’impressione di essere quelli che si fanno le leggi per la propria impunità».

Source: Continue reading »

July 28, 2011 - Posted by | Uncategorized

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: