sogogo

Just another WordPress.com weblog

Cosenza svogliato, Toscano rischia il posto

La condizione fisica è quella che è, pochi quelli che corrono, rare le accelerazioni, il gioco è inesistente, sulle corsie laterali non va nessuno (Maggiolini è irriconoscibile e Virga, sostituto di Bernardi, ha deluso), tutto è affidato all'improvvisazione e agli spunti dei singoli.
Proprio sul più bello, quando era il momento di imprimere la svolta il Cosenza ha cominciato ad arrancare, in casa soprattutto, mentre in trasferta, dove non c'è bisogno di imporre il proprio gioco, è arrivato qualche guizzo vincente.
Le colpe sono di Toscano, dei giocatori ma anche della società (anche oggi non si andrà dal notaio per il passaggio delle quote da Chianello a Carnevale) che a gennaio non solo non ha trovato la forza economica di rinforzare la squadra, quanto l'ha indebolita nel reparto adesso più carente, l'attacco, cedendo Ceccarelli, Mortelliti e Caccavallo.
Ma dal dischetto c'è stato il quarto errore stagionale, il secondo di Fiore, che fa il paio con quelli di Biancolino: il portiere Russo è stato bravo due volte, respingendo anche il successivo colpo di testa di Roselli.

Fonte: www.gazzettadelsud.it

Advertisements

March 22, 2010 - Posted by | Uncategorized |

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: