sogogo

Just another WordPress.com weblog

Reyer, un botto dopo l'altro: ufficiale anche Boo Davis

L’annata sportiva scorsa ha segnato quattro volte più di trenta punti ed è risultato il sesto marcatore della Legadue con 19,6 punti di media, addirittura il terzo se si considera il rapporto tra i punti segnati e i minuti giocati.

Formatosi all’Università di Milwaukee, dal 2004 al 2006 ha giocato sempre in quintetto base segnando nel campionato NCAA 16,3 punti di media più 5,1 rimbalzi nella prima stagione e 12,6 punti più 3,4 rimbalzi nella seconda.

L’annuncio di Davis insieme all’ acquisto di Garris e Maxwell e la conferma di Janicenoks va a completare un pacchetto straniero di esterni formidabili per l’Umana Reyer.

‘L’ho sentito al telefono dal momento che è in viaggio di nozze essendosi sposato domenica scorsa e mi ha detto di essere molto felice di venire in una squadra ambiziosa qual è la Reyer – racconta coach Dell’Agnello a proposito di Davis – dal punto di vista tecnico le qualità che ci hanno fatto puntare su di lui sono il grande atletismo, la fisicità e il fatto che, oltre ad essere un realizzatore, ha anche un’ottima attitudine difensiva.

Fonte: www.basketnet.it

November 25, 2009 - Posted by | Uncategorized |

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: