sogogo

Just another WordPress.com weblog

Berlusconi: non sono un santo

E arriva proprio nel giorno in cui il gruppo guidato da Carlo De Benedetti formalizza la decisione di passare alle vie legali, depositando l’esposto già annunciato contro il presidente del Consiglio per aver invitato gli imprenditori a non fare pubblicità sui giornali che hanno un atteggiamento “catastrofista” sulla crisi.

Quindi, sempre sul filo dell’ironia e fra le risate dei presenti, aggiunge: “Abbiamo lasciato i telefonini a tutti perché fin quando sarò presente io non possono accadere cose ineleganti perché io sono una persona di buon gusto, di cultura e di eleganza”.

Infine, più serio, lancia l’affondo: “Lasciamo ad altri queste robe miserevoli e di bassissimo livello che non mi feriscono assolutamente” perché “sono assolutamente convinto che gli italiani non siano quegli sciocchi che la sinistra vorrebbe dipingere”.

Le ipotesi di reato prospettate nell’esposto-querela sono la diffamazione, l’abuso di ufficio e la manipolazione del mercato” in sede penale e “la concorrenza sleale e il boicottaggio” in quella civile.

Fonte: www.ansa.it

November 18, 2009 - Posted by | Uncategorized | , , ,

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: