sogogo

Just another WordPress.com weblog

Roethlisberger divide gli Usa

La donna ha avviato contro di lui una causa civile, chiedendo un risarcimento danni di 440mila dollari (più 50mila al casinò per aver cercato di insabbiare il tutto), ma il processo mediatico contro il 27enne due volte campione Nfl è già cominciato.

Ho un obbligo verso i nostri tifosi, i miei compagni di squadra, i miei allenatori e chiunque altro in questa organizzazione, quello di rimanere concentrato sugli Steelers (la cui stagione prenderà il via con l’apertura del training camp il prossimo 31 luglio, ndr) ed è ciò che farò.

La polizia di Lake Tahoe ha già fatto sapere che non aprirà un indagine a meno che il fatto non venga denunciato, cosa che la presunta vittima ha dichiarato di non voler fare per il timore che il casinò, dove ancora lavora, prenda le parti di Big Ben e la licenzi.

La donna tra agosto e dicembre è stata ricoverata diverse volte in ospedale per depressione, e avrebbe deciso di fare causa solo dopo che il casinò, dopo averla informata che il qb degli Steelers era stato invitato al torneo di quest’anno, le avrebbe chiesto di prendersi due settimane di vacanza per non creare imbarazzo.

Fonte: www.gazzetta.it

November 11, 2009 - Posted by | Uncategorized |

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: